Aperitivo vegetariano al Porto Fluviale

+1Share on Twitter

Mancano pochi giorni alla fine di giugno, ma il calendario degli eventi del Porto Fluviale a Roma è fitto e ricco di tante interessanti attività. Come ad esempio l’interessante aperitivo vegetariano al Porto Fluviale.

Mercoledì 19 giugno alle ore 19, The Fooders propongono le loro specialità vegetariane in occasione dell’aperitivo Veggie Fooders, pensato per i vegetariani, perché non debbano rinunciare al gusto, e per fare invidia agli onnivori! Divieto assoluto di carne, dunque, ma se tra voi ci sono carnivori che vogliono sperimentare, si facciano avanti, non abbiamo paura!

Il menù proposto:
Timballino di pasta Parmigiano, basilico e zucchine romanesche
Lasagna porri e zucchine
Lasagna alla Norma
Rosti di patate cacio e pepe
Sandwich frittata peperoni e prezzemolo
Vino rosso o bianco della casa o birra FluviAle a scelta – €15 per 5 consumazioni a scelta tra le proposte al piatto e al bicchiere
Tutto a suon di rock psichedelico anni ’70 dalle ore 19:00

Vi ha fatto venire fame questa news? Allora consultate l’agenda di giugno del Salotto del Porto Fluviale cliccando QUI.

Tags: , , , ,

Cerchi un ristorante? Scarica la nostra App Gratuita per iOS ed Android! Inoltre puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS

Eleonora Baldwin

Ciao! Sono Eleonora, food blogger bilingue e apprendista fotografa, e collaboro con Cibando in veste di editor e inviata speciale. Ho scritto numerosi libri e guide su Roma e il mondo del buon mangiare, e contribuisco regolarmente con mie rubriche a blog e webzine di settore. Mi piace scoprire nuovi e interessanti ristoranti, esplorare le cucine del mondo, cucinare per le persone che amo, e soprattutto... mangiare!