Haus Garten Bagel Bar, il primo Bagel Bar di Roma

+1Share on Twitter

Conoscete un posto dove potete fare colazione, lunch, brunch, food take-away e rimanere fino a tardi a sentire buona musica? Siete tutti invitati all’inaugurazione del nuovo locale Haus Garten Bagel Bar, il primo Bagel Bar di Roma, che aprirà il 13 giugno 2013 con un Big Party alle ore 19, per proporvi il panino col buco famoso a New York.

Haus Garten apre in zona Prati, precisamente a Piazza Monte Grappa, sul Lungotevere. Non appena entrati ci si trova all’interno di un locale dalle pareti di vetro, disegni sul soffitto hand-painted e sedie shabby chic, tutto contornato da edera. I graffiti dell’artista Rizlo Ticenco vi faranno pensare di essere in un loft berlinese, le sedie in ferro battuto in una boulangerie a Saint-Germain, i bagel e l’apple crumble dello chef cosmopolita Massimo Gianangeli, vi faranno pensare di essere a NYC. Invece siete nel cuore di Roma, in un posto diverso da tutti, che vi offre free wi-fi se volete fermarvi a fare un check delle e-mail o a piazzare qualche hashtag, e un’ottima selezione di alcolici se volete prendervi una seria sbornia.

Dalle 8 del mattino alle 2 di notte, pancakes coperti di sciroppo d’acero e audaci waffles, apple crumble fatto in casa, mug di caffè a portar via, bagels classici o gourmet, pannocchie al burro e insalate leggere o golose. Il tutto da smaltire a suon di Dj set. E se volete portarvi un bagel a casa? No problem: c’è il comodo servizio take-away.

Si può mangiare bene e divertirsi a Roma? Da Haus Garten decisamente sì.
SAVE THE DATE: Inaugurazione 13 Giugno 2013, ore 19:00, piazza Monte Grappa 1 (zona Prati), Roma

Related Posts

Consiglieresti questo articolo?

Metti mi piace!