Social Gusto, alta cucina con grandi chef a Varese

+1Share on Twitter

Il Comune di Varese, in collaborazione con gli amici di Ploonge – il social network per partecipare ai migliori eventi della tua città – e con la partecipazione di Cibando, organizza il 22 e 23 giugno, un evento straordinario! Social Gusto, la due giorni di alta cucina con grandi chef, per gustare l’alta cucina di 10 grandi chef, nella meravigiosa cornice della villa settecentesca del Duca Francesco III d’Este, nei Giardini Estensi di Varese.

Gli Chef proporranno la loro creatività, inserendo anche dei piatti creati rigorosamente con prodotti del territorio, da consumare in grandi tavolate rotonde, dove poter socializzare con gli amici e altri partecipanti. Durante l’evento si potrà votare dallo smartphone tutti i piatti proposti dagli Chef, e in tal modo partecipare attivamente al fine di identificare i 3 piatti di maggior successo della manifestazione. Social Gusto darà un premio simbolico agli Chef vincitori. Gli Chef partecipanti sono Silvio Salmoiraghi; Stefano Rano; Enrico Bartolini; Davide Brovelli; Tommaso Arrigoni ed Eros Picco; Michele Mauri; Marco Sacco; Paola e Piero Bertinotti; Paolo Viviani; e Ilario Vinciguerra.
Saranno disponibili inoltre menù speciali e delizie gastronomiche nel ristorante dei bambini.

Il costo del biglietto d’ingresso è di €12 inclusa una consumazione, il ticket può essere acquistato sia all’ingresso dell’evento che online. Per maggiori informazioni consultare il sito Social Gusto.

Tags: , , , , ,

Cerchi un ristorante? Scarica la nostra App Gratuita per iOS ed Android! Inoltre puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS

Eleonora Baldwin

Ciao! Sono Eleonora, food blogger bilingue e apprendista fotografa, e collaboro con Cibando in veste di editor e inviata speciale. Ho scritto numerosi libri e guide su Roma e il mondo del buon mangiare, e contribuisco regolarmente con mie rubriche a blog e webzine di settore. Mi piace scoprire nuovi e interessanti ristoranti, esplorare le cucine del mondo, cucinare per le persone che amo, e soprattutto... mangiare!