Cibando ospite a Decanter

+1Share on Twitter

Cibando ormai è di casa alla radio. Ieri sera il fondatore di Cibando, Guk Kim, è stato ospite di Fede e Tinto, alla trasmissione radiofonica Decanter in onda su RaiRadio2.


Intervistato in diretta sull’attività e la diffusione di Cibando, il giovane CEO ci è sembrato spigliato ai microfoni, mentre raccontava come da un’idea e da un bisogno personale è poi nata la sua azienda. Dalle chiamate dei radioascoltatori sono anche emersi alcuni spunti interessanti su cosa non trovano “efficace” nella ristorazione italiana.

Ma non finisce qui. Eh si, perché qualche mese fa da Decanter c’ero stata ospite anche io, invitata a raccontare in diretta chi sono e come stanno cambiando il panorama della comunicazione i food blogger. Bellissimo conversare con due estimatori come Fede e Tinto di quanto più ci appassiona: il piacere del buon mangiare e bere.

È possibile scaricare i podcast di entrambe le puntate, e ascoltarci parlare ognuno di Cibando, dell’eno-gastronomia, dei ristoranti, e di cosa si potrebbe migliorare in questo ambiente.

Scaricate il podcast della trasmissione di Guk QUI ~ per scaricare la puntata di Eleonora, QUI.

Buon ascolto e buon Cibando!

Related Posts

Consiglieresti questo articolo?

Metti mi piace!