Eataly per tutti i gusti

+1Share on Twitter

Finito il carnevale, passate le smancerie del San Valentino, Eataly Roma riparte di slancio proponendo una serie di golosi appuntamenti, per soddisfare i palati di tutti.

Il 22 febbraio alle ore 19:30 al terzo piano La Cena Segreta, intrigante e segreta fino a che i piatti non arriveranno in tavola dove avviene la scoperta delle sorprese pensate per voi, ogni volta qualcosa di nuovo e sorprendente. Per prenotare cliccate qui.

Non finisce qui! Ce n’è davvero per tutti i gusti: il 26 febbraio alle ore 19:00 presso l’Aula Vino al 2° piano, vi aspetta il Chianti! In collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier di Roma, vi proponiamo di approfondire la comprensione di alcuni famosi vini italiani attraverso le diverse sfumature che raggiungono nel territorio d’elezione. Affrettatevi a prenotare, i posti si stanno già esaurendo!

imago_roma_24Imago

Il 2 marzo parte un’iniziativa davvero interessante, foriera di opportunità di lavoro! Si tratta di un corso semi professionale organizzato in collaborazione con l’Associazione NoidiSala e rivolto ai giovani che vogliono intraprendere l’affascinante professione del cameriere di sala. L’arte di servire, accogliere il cliente, il savoir faire, l’eleganza di un abito di sartoria, sono elementi di una professione che però si è confusa nel tempo.

Il corso sviluppa in 9 appuntamenti dal 2 marzo fino all’11 maggio. Al termine del corso, i migliori partecipanti effettueranno uno stage formativo all’interno di alcuni tra i migliori ristoranti di Roma: Imàgo presso l’Hotel Hassler, Pipero al Rex presso l’Hotel Rex, Le Jardin De Russie presso l’Hotel De Russie, Ristorante Italia presso Eataly Roma, ed altri ancora. Per informazioni e poer prenotare il vostro corso, cliccate qui.

Related Posts