Cibando consiglia Maison España

+1Share on Twitter

Nella splendida cornice offerta da un’antica stazione postale sorge il ristorante Maison España a Milano. Un luogo in cui poter immergersi nei sapori tipici della Spagna. Tra grandi travi a vista ed eleganti divani, l’ambiente risulta molto accogliente e contribuisce a creare un’atmosfera unica, capace di mettere subito a proprio agio ciascun ospite.

maison-espana_milano_7
Maison Espana

Sono tanti i punti di forza di questo ristorante di via Montagani. Maison España non è però un semplice locale in cui si fondono sapori spagnoli con la cucina mediterranea e i piatti della tradizione gastronomica italiana. Maison España Milano è infatti qualcosa di più. Tapas, la squisita paella valenciana e la golosa crema catalana sono accompagnate da passi di danza a suon di musica e da una ricca selezione di vini e cocktail. Danza del ventre, tango e balli latino americani animano infatti le serate del locale e dei suoi ospiti.
Ogni giorno della settimana è dedicato a un particolare evento abbinato al cibo. Si parte il lunedì con “Corsi & percorsi”, un vero e proprio corso alla scoperta dei piaceri del palato, dal vino al cibo. È tempo poi di “Benessere E Burlesque”, una lezione dedicata alle sole donne, per ricoprire se stesse e l’arte della seduzione con l’arte elegante e di sempre maggior interesse quale è quella del burlesque.

maison-espana_milano_6
Maison Espana

Il martedì è invece la giornata del tango. Con il sottofondo offerto dall’incantevole milonga, ci si potrà concedere una cena romantica di coppia o in gruppo e imparare l’arte del tango, una delle discipline più amate al mondo. Un ballo carico di emozioni.
La serata del mercoledì è dedicata all’esibizione dei gruppi musicali o artistici. Una vetrina per tanti talentuosi che possono esibirsi davanti a centinaia di persone. Trascorsa la serata è già tempo dell’Aperishow del giovedì. Una serata a tema con balli sfrenati, cibo e musica: niente di più piacevole per trascorrere una serata in allegria.
E infine il weekend! Al venerdì c’è il “Dinner Show e Party”, il palco è aperto a tutti coloro che vogliono mettere alla prova il proprio talento. Non mancano balli di tutti gli stili. Si replica il sabato sera: danze tra i tavoli a suon di musica!

maison-espana_milano_11
Maison Espana

Uno degli spettacoli più attesi è senza dubbio il “Brunch con delitto” che si svolge ogni domenica alle ore 13. Un divertente gioco di ruolo in cui il mistero si unisce con il cibo in un perfetto connubio. Gli ospiti sono accolti nell’atmosfera tipica dei gialli di Agatha Christie, e diventano parte essi stessi della storia, impersonando di fatto i diversi ruoli e s’improvvisano attori, arrivando tutti insieme alla soluzione del giallo. L’animazione è affidata al team di Delitti&Delitti.

E alla sera si prosegue con un “Aperitivo Latino”, un ricco e appetitoso buffet che lascia poi spazio agli amanti dei ritmi latini. Salsa e bachata saranno il piatto forte della notte.

Related Posts