Roy Caceres a Cibando Culinary Talks [VIDEO]

+1Share on Twitter

Dopo aver raccontato i temi principali trattati nel Cibando Culinary Talks con Roy Caceres, e dopo aver descritto una bellissima esperienza a tavola nel suo ristorante Metamorfosi di Roma, siamo pronti a pubblicare il video completo della chiacchierata avvenuta nello spazio del ristorante Il Winebar della Città del Gusto del Gambero Rosso, martedì 11 dicembre.

La conversazione è stata abbastanza lunga vista la disponibilità di Roy nel rispondere alle domande nella maniera più completa ed esaustiva possibile. Per chi lo desidera può visionare l’intero video di Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks, cliccando sulla finestra YouTube in basso. Ma è inoltre possibile visionare i brani che più vi interessano selezionando l’anchor desiderata, come per esempio, se volete sentire quello che Roy Caceres pensa del web rispetto alle guide cartacee, potete andare direttamente al minuto 16:02. Se invece vi interessa il discorso focalizzato sull’importanza delle foto, potete vederlo al minuto 43:53, e seguire come lo chef stellato reputa la grinta, l’innovazione e la voglia di Cibando di comunicare il food. Infine per imparare quale sarà il futuro di Roy Caceres, il brano evidenziato al minuto 49:03 racconta la crescita di Metamorfosi. Il brano del video di Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks, dove lo chef stellato racconta come ha composto la sua brigata per il ristorante Metamorfosi. Brillante la risposta di Roy Caceres alla domanda del pubblico, “Ti sei mai pentito di una scelta che hai fatto?”, che racchiude la bellissima filosofia positiva di Roy Caceres.

Penso che se prima l’ammirazione nei suoi confronti era principalmente dovuta al suo lavoro in cucina, ora chiunque abbia assistito al Cibando Culiary Talks è in grado di percepire la bella persona che si nasconde dietro il non facile lavoro ai fornelli di un locale stellato come il ristorante Metamorfosi.

Ringrazio nuovamente tu i partecipanti alla giornata e Roy per essere stati presenti all’evento. Buona visione e Buon Cibando!

Related Posts