Gabriele Bonci alla Gelateria Otaleg di Roma

+1Share on Twitter

Nonostante ci avviciniamo ormai al Natale (e alla presunta fine del mondo), è sempre il momento giusto per gustare un buon gelato artigianale fatto come si deve.

Ancora meglio se il gelato in questione è accompagnato dal re dei dolci natalizi per antonomasia e da un’ottima birra artigianale.

Proprio all’insegna dell’artigianalità nasce una giornata organizzata nella Gelateria Artigianale Otaleg di Marco Radicioni, dove si incontrano insieme Gelato, Panettone e Birra artigianali.

A completare il tutto, la presenza dell’inimitabile e vulcanico Gabriele Bonci, che dopo aver da poco inaugurato il suo Forno Panificio Bonci, presenta appositamente per questa giornata la sua “Brioche da gelato“.

L’appuntamento da non perdere quindi è in Viale dei Colli Portuensi 594 alla Gelateria Otaleg, Giovedì 20 Dicembre 2012 dalle ore 19:00 in poi.

La degustazione costa 8 euro.

L’evento è in collaborazione con il birrificio Buskers.

Non mancate!

Buon Cibando!

Tags: , , , ,

Cerchi un ristorante? Scarica la nostra App Gratuita per iOS ed Android! Inoltre puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS

Lorenzo Sandano

Sono un giovane blogger appassionato del mondo gastronomico che ama viaggiare alla scoperta di nuovi sapori e raccontare le proprie esperienze. Dopo aver operato in alcuni settori nel campo del food, collaboro con un media concept di turismo enogastronomico chiamato Vie del Gusto, puntando ad un possibile titolo di giornalista, e gestisco i contenuti di questo Blog mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze sul campo. Buon Cibando!