Il futuro di Roy Caceres

+1Share on Twitter

Lo chef del ristorante Metamorfosi a Roma, Roy Caceres ospite delle Cibando Culinary Talks, tenutesi presso Il Winebar @ Città del Gusto ci ha svelato  alcuni progetti per il futuro.

Foto a cura di Andrea Di Lorenzo

Quella di Roy è infatti una mente che non dorme mai, sempre curiosa e appassionata. E’ proprio questa passione che lo porta a formulare sempre nuovi progetti. La volontà e la speranza di Roy Caceres per il futuro è quella di trasmettere la sua filosofia e quella di Metamorfosi anche all’estero ed ad un pubblico il più vasto possibile. Far conoscere la propria cucina e i propri piatti oltre i confini nazionali.

Naturale la curiosità del pubblico in sala. Dalla platea si chiede di una eventuale location per un Metamorfosi 2. Per ora non c’è questa intenzione ma lo chef non si sottrae alle domande “Se dovessi aprire un Metamorfosi fuori dall’Italia, mi piacerebbe una città come Londra, credo sia adatta alla mia cucina.” Per la sua mentalità e apertura Londra risponderebbe in maniera perfetta alla filosofia dei piatti di Roy Caceres. Fuori dall’Europa? Ci spostiamo in Sud America e più precisamente in  Colombia di cui Roy Caceres è originario.

In questi giorni, dopo aver parlato della filosofia positiva di Roy Caceres e della forza delle foto, pubblicheremo altri post su Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks! Continuate a seguirci perché prestissimo sarà disponibile anche il video completo. Non potete perdervelo!

Related Posts