Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks: ci siamo!

+1Share on Twitter

Il grande giorno è quasi arrivato: domani, Martedì 11 Dicembre alle 18 al Wine Bar @ Città del Gusto (Gambero Rosso), si terrà il secondo appuntamento delle Cibando Culinary Talks che vedrà protagonista Roy Caceres, chef del ristorante Metamorfosi e neo stellato Michelin.

Ma andiamo per gradi. Cosa sono le Cibando Culinary Talks? Cibando ha voluto creare una serie di appuntamenti con personaggi illustri del mondo della gastronomia per spaziare a 360° sui temi del business e della comunicazione nell’ambito della ristorazione. Lo scopo è quello di sentire, dalla voce di chi ne è direttamente responsabile, come si ottiene il successo in cucina. Ma non solo: altro tema che sarà affrontato sarà quello della comunicazione in tutte le sue forme e quanto essa possa essere gestita tramite i nuovi mezzi tecnologici che vengono costantemente messi a disposizione dei professionisti. Tutto questo e molto di  più sarà oggetto della serata di domani che vedrà protagonisti Roy Caceres e il nostro Lorenzo Sandano che approfondiranno, in una chiaccherata informale tutti questi aspetti.

Foto a cura di Andrea Di Lorenzo

Ma veniamo al nostro ospite: Roy Salomon Caceres è uno chef estremamente creativo.  Appassionato ristoratore, sapiente uomo d’affari e al tempo stesso abile comunicatore, Caceres è stato di recente insignito della prestigiosa stella Michelin. Finalmente il giusto riconoscimento per uno chef che già da tempo emoziona i palati con le sue migliori creazioni. Sarà interessante sentire dalla sua voce quali sono stati gli inizi della sua attività, come è arrivato a costruire un’impresa, come si porta avanti l’attività in una nuova città, come si gestisce il successo a lungo termine, e se e quanto la stella Michelin abbia cambiato la sua esperienza.

L’evento sarà completamente interattivo: potrete seguirne tutti gli aggiornamenti con Twitter ed Instagram. Avete domande o curiosità per il nostro ospite? Usate l’hashtag #CibandoTalks e sarete sempre in diretta con noi! Provvederemo a girare tutte le vostre domande al nostro ospite.

Per info potete contattarci ad ufficiostampa@cibando.com

Related Posts

  • Fornello isterico

    Sono stato ad entrambi, interessanti, ma cambiate il moderatore ….

Consiglieresti questo articolo?

Metti mi piace!