Top ten: i post più letti della settimana

+1Share on Twitter

Buona domenica a tutti gli amici di Cibando! Torniamo con il consueto appuntamento con la nostra classifica dei post più letti della settimana!

Al decimo posto il nuovo imminente appuntamento con le Cibando Culinary Talks che vedrà protagonista Roy Caceres del ristorante Metamosfosi, neo stellato Michelin.  Appuntamento martedì 11 Dicembre alle ore 18 presso il ristorante Il Winebar @ Città del Gusto.

Al nono posto le ricette veloci del nostro Lorenzo: questa settimana era il turno del Risotto carciofi, burrata, bottarga. Ottava piazza per la notizia della cena da Eataly Roma con Massimo Bottura.  Al settimo posto il kit fotografico del perfetto foodie: un giro tra App e accessori per realizzare foto perfette con il vostro cellulare Glendale.

Foto © Andrea Di Lorenzo ~ scattata con iPhone 4S

Sesta posizione per i nostri consigli sulle migliori gastronomie di Roma dove trovare non solo i migliori prodotti per riempire le vostre dispense ma anche la competenza e la passione di tanti professionisti specializzati.  Quinta posizione per il Profumi dal Forno Pizza Show, primo appuntamento di questo evento organizzato dallo staff dell’omonimo portale pensato per ogni amante della pizza.

Al quarto posto il resoconto della serata che ha visto ospite Massimo Bottura da Eataly Roma.  Se non eravate presenti a questo evento non perdetevi questo articolo! Gradino più basso del podio per il nostro Quiz Culinario, che si piazza al terzo posto! Chi è l’ospite misterioso? Molti hanno indovinato, se volete fate il vostro tentativo!

Foto a cura di Andrea Di Lorenzo

Seconda posizione per il Panificio Bonci. Cercate le specialità del nuovo locale di Gabriele Bonci? Leggete il nostro articolo e lo scoprirete! Medaglia d’oro questa settimana per l’inaugurazione del Porto Fluviale, poliedrico locale nel quartiere Ostiense, ricavato in un ex capannone industriale completamente rinnovato.

Ecco i post più letti della settimana! Se vi siete persi qualcosa è il momento giusto per rimediare! Alla prossima settimana con la nuova classifica di Cibando?

Related Posts