Roy Caceres prossimo ospite delle Cibando Culinary Talks

+1Share on Twitter

Siamo lieti di annunciare la presenza di Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks. Sarà infatti il giovane, appassionato e creativo chef colombiano trapiantato in Italia, e dal novembre 2010 a Roma con il suo ristorante Metamosfosi, Roy Caceres, il prossimo ospite delle Cibando Culinary Talks.

Foto a cura di Andrea Di Lorenzo

Dopo gli inizi da lavapiatti sul Lago di Misurina, la formazione, e poi le esperienze nelle cucine di Bormio, Cortina, Forte dei Marmi, e Porto Ercole, Caceres approda al ristorante Locanda Solarola a Castel Guelfo di Bologna, dove ottiene il riconoscimento della stella Michelin, ripetuto da poco con Metamorfosi.

Sarà proprio ripercorrere gli inizi, e come questi abbiano influenzato il futuro, il primo argomento che il moderatore Cibando, il giovanissimo Lorenzo Sandano – noto foodie e reporter eno-gastronomico, definito da molti come uno dei palati più fini del momento – affronterà con il nostro ospite. Interessante sarà inoltre imparare il suo punto di vista su come si costruisce un’impresa, come si porta avanti l’attività in una città nuova, come si gestisce il successo a lungo termine, e come la stella Michelin cambia le cose. Questo e molti altri argomenti legati al business, la comunicazione e l’impresa verranno discussi in un ambiente intimo, accogliente e informale, come il Winebar al 4° piano della Città del Gusto, a Roma.

In attesa di conoscere di persona Roy Caceres alle Cibando Culinary Talks, ammirare il suo pacato eloquio, le sue interessanti vedute sul mondo dell’impresa e dell’arte dell’alta cucina, potete avere un’anticipazione sul garbo, l’eleganza e la passione per il proprio lavoro da questa bellissima intervista rilasciata in esclusiva a Cibando, registrata nel corso di un’intera giornata passata insieme nelle cucine e nelle sale di Metamorfosi.

Tags: , ,

Cerchi un ristorante? Scarica la nostra App Gratuita per iOS ed Android! Inoltre puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS

Eleonora Baldwin

Ciao! Sono Eleonora, food blogger bilingue e apprendista fotografa, e collaboro con Cibando in veste di editor e inviata speciale. Ho scritto numerosi libri e guide su Roma e il mondo del buon mangiare, e contribuisco regolarmente con mie rubriche a blog e webzine di settore. Mi piace scoprire nuovi e interessanti ristoranti, esplorare le cucine del mondo, cucinare per le persone che amo, e soprattutto... mangiare!