Apre la nuova Scuola di cucina del Club delle Cuoche

+1Share on Twitter

Si festeggia in un appartamento del centro di Roma, a Via G. D. Romagnosi 20, a pochi passi da Piazza del Popolo l’apertura della nuova scuola di cucina del Club delle Cuoche.

Ad aspettarvi ricette golose ma genuine, pane e pizza sfornati di continuo e tanti dessert per i più golosi. A pochi giorni da Natale vi sentirete a casa e avrete la possibilità di confrontarvi con tanti appassionati del settore. Ad accogliervi la simpaticissima Luisanna Messeri e la sua solarità tipica della Toscana che porta avanti il manifesto della cucina casalinga e Maria Castellano, panificatrice, pasticcera ma anche naturopata e scrittrice con la sua cucina golosa ma naturale.

Una full immersion in cucina, da mezzogiorno a mezzanotte: padelle e pentole sui fuochi accesi per l’intera giornata a vostra disposizione per sperimentare e tirare fuori il Cuoco che c’è dentro ognuno di voi.

Luisanna e Maria vi aspettano al Club delle Cuoche, la loro nuovissima scuola di cucina. Questo piccolo appartamento con un arredo curatissimo che sembra portare indietro nel tempo (con l’antica bilancia o le ceramiche naturali e i fornelli in ottone e metallo). L’appuntamento è Domenica 2 Dicembre,  al 4° piano di Via G. D. Romagnosi 20, nei pressi di Piazza del Popolo e a pochi passi dalla fermata della metro Flaminio, sulla linea A.

Related Posts