Apre la nuova Scuola di cucina del Club delle Cuoche

+1Share on Twitter

Si festeggia in un appartamento del centro di Roma, a Via G. D. Romagnosi 20, a pochi passi da Piazza del Popolo l’apertura della nuova scuola di cucina del Club delle Cuoche.

Ad aspettarvi ricette golose ma genuine, pane e pizza sfornati di continuo e tanti dessert per i più golosi. A pochi giorni da Natale vi sentirete a casa e avrete la possibilità di confrontarvi con tanti appassionati del settore. Ad accogliervi la simpaticissima Luisanna Messeri e la sua solarità tipica della Toscana che porta avanti il manifesto della cucina casalinga e Maria Castellano, panificatrice, pasticcera ma anche naturopata e scrittrice con la sua cucina golosa ma naturale.

Una full immersion in cucina, da mezzogiorno a mezzanotte: padelle e pentole sui fuochi accesi per l’intera giornata a vostra disposizione per sperimentare e tirare fuori il Cuoco che c’è dentro ognuno di voi.

Luisanna e Maria vi aspettano al Club delle Cuoche, la loro nuovissima scuola di cucina. Questo piccolo appartamento con un arredo curatissimo che sembra portare indietro nel tempo (con l’antica bilancia o le ceramiche naturali e i fornelli in ottone e metallo). L’appuntamento è Domenica 2 Dicembre,  al 4° piano di Via G. D. Romagnosi 20, nei pressi di Piazza del Popolo e a pochi passi dalla fermata della metro Flaminio, sulla linea A.

Tags: , ,

Cerchi un ristorante? Scarica la nostra App Gratuita per iOS ed Android! Inoltre puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS

Eleonora Baldwin

Ciao! Sono Eleonora, food blogger bilingue e apprendista fotografa, e collaboro con Cibando in veste di editor e inviata speciale. Ho scritto numerosi libri e guide su Roma e il mondo del buon mangiare, e contribuisco regolarmente con mie rubriche a blog e webzine di settore. Mi piace scoprire nuovi e interessanti ristoranti, esplorare le cucine del mondo, cucinare per le persone che amo, e soprattutto... mangiare!